Stai visualizzando un evento passato. Non è più possibile acquistare i biglietti.
Utente già esistente?
Il mio account

SESSIONE DI YOGA TERAPIA

SHRI VICENZA ASD

Fondazione Zoé, Corso Palladio 36 - Vicenza

Mercoledì 23 ottobre ore 15.00 e in replica ore 16.30

Informazioni di registrazione

Durata: 50 minuti. Prenotazione obbligatoria. Posti disponibili: 10 per ogni sessione.

Ti ricordiamo che è necessario presentarsi all’evento con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario indicato in programma. Dopo questo lasso di tempo il posto sarà considerato libero e ceduto ad eventuali altri ospiti in attesa.

Ti preghiamo di selezionare l'orario dell'evento:

MANIFESTAZIONE TERMINATA.
LE REGISTRAZIONI SONO CHIUSE

Ti preghiamo di selezionare un altro orario

Descrizione dell'evento
In questa pratica di yoga-terapia l’insegnante proporrà delle tecniche precise per aiutare i praticanti a migliorare i parametri motori e la postura, per aumentare la forza e la capacità di movimento e diminuire gradualmente la paura di cadere. A questi benefici fisici si aggiungono quelli più sottili connessi alla disciplina, ovvero una più profonda serenità interiore e una disponibilità maggiore all’accettazione dei costanti cambiamenti delle capacità fisiche. L’attenzione al respiro e brevi esercizi di mindfulness integreranno la proposta, aiutando a sbloccare le resistenze e le rigidità emotive del praticante.
 
Shri Yoga Vicenza promuove la filosofia e la pratica yoga volte al benessere psico-fisico dell’individuo, con l’obiettivo di ravvivare la consapevolezza del proprio essere a tutte le età. L’Associazione è riconosciuta dalla Yoga Alliance.